Attraverso l'approccio situazionista e costruttivista si delineano le forme di coinvolgimento e di partecipazione nella classe di lingua, intesa come comunità di pratica e di apprendimento

La partecipazione nella classe di lingua

Dolci R
2006-01-01

Abstract

Attraverso l'approccio situazionista e costruttivista si delineano le forme di coinvolgimento e di partecipazione nella classe di lingua, intesa come comunità di pratica e di apprendimento
2006
88-7715-946-4
community of practice; comunità di pratica; situated learning
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2006_dolci_partecipazione.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 3.53 MB
Formato Adobe PDF
3.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/1416
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact