in questo capitolo viene messo a rapporto, da una prospettiva sociologica, il concetto di Made in Italy con le identità culturali e lo sviluppo del territorio.

Made in Italy e sviluppo del territorio: il caso Umbria

PADUA D
2018-01-01

Abstract

in questo capitolo viene messo a rapporto, da una prospettiva sociologica, il concetto di Made in Italy con le identità culturali e lo sviluppo del territorio.
2018
978-88-917-7109-4
identità culturali; sviluppo; istinti combinatori
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1791.10 Padua Calzati intero prot.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 1.77 MB
Formato Adobe PDF
1.77 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/1278
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact