Sfoglia per Rivista
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Approcci e tecniche dell'insegnamento plurilingue nella scuola dell'infanzia
2005-01-01 Coppola, D
Argomentare tra pari in una comunità online: testi, modelli e strategie
2022-01-01 Pistolesi, Elena
Cooperative BYOD: un approccio plurale alla diversità linguistica e culturale
2015-01-01 Coppola, Daria
Correzione fonetica: utilità del laboratorio linguistico
1991-01-01 Costamagna, L
C’era una volta il libro di testo: l’ebook tra sfide tecnologiche, risposte legislative, istanze glottodidattiche e bisogni educativi speciali
2015-01-01 Coppola, Daria
Dimensioni di complessità della didattica linguistica
1998-01-01 Coppola, D
Quality professional development for the 21st century CLIL teacher
2018-01-01 Cinganotto, L; Cuccurullo, D; Van de Craen, P
Realtà aumentta e virtualità pervasiva: ambivalenze e potenzialità della tecnologia nell'insegnamento delle lingue
2013-01-01 Coppola, Daria
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Approcci e tecniche dell'insegnamento plurilingue nella scuola dell'infanzia | 1-gen-2005 | Coppola, D | |
Argomentare tra pari in una comunità online: testi, modelli e strategie | 1-gen-2022 | Pistolesi, Elena | |
Cooperative BYOD: un approccio plurale alla diversità linguistica e culturale | 1-gen-2015 | Coppola, Daria | |
Correzione fonetica: utilità del laboratorio linguistico | 1-gen-1991 | Costamagna, L | |
C’era una volta il libro di testo: l’ebook tra sfide tecnologiche, risposte legislative, istanze glottodidattiche e bisogni educativi speciali | 1-gen-2015 | Coppola, Daria | |
Dimensioni di complessità della didattica linguistica | 1-gen-1998 | Coppola, D | |
Quality professional development for the 21st century CLIL teacher | 1-gen-2018 | Cinganotto, L; Cuccurullo, D; Van de Craen, P | |
Realtà aumentta e virtualità pervasiva: ambivalenze e potenzialità della tecnologia nell'insegnamento delle lingue | 1-gen-2013 | Coppola, Daria |
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile