Sfoglia per Autore  

opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 40
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La sfida inclusiva tra atteggiamento osservativo e pratiche riflessive: la formazione dell’insegnante specializzato per le attività di sostegno 1-gen-2020 Arcangeli, L; Sannipoli, M; Gaggioli, C
Valutazione dell'accessibilità e ambienti digitali inclusivi 1-gen-2020 Gaggioli, C
Attitudes of Mainstream and Special-Education Teachers toward Intellectual Disability in Italy: The Relevance of Being Teachers 1-gen-2020 Arcangeli, Laura; Bacherini, A; Gaggioli, C; Sannipoli, M; Balboni, G
Teachers telling teachers: exploring students' memories for teacher education 1-gen-2020 Gaggioli, Cristina; Ranieri, Maria
Stereotypes, videogames and aware players in higher education 1-gen-2020 Ranieri, Maria; Gaggioli, Cristina
La scuola va in tv: una ricerca sulla qualità di un programma didattico al tempo del Covid-19 1-gen-2020 Ranieri, Maria; Gaggioli, Cristina; Cinotti, Arianna; Ercoli, Silvia
Reading Comprehension and Technologies for Students with Deafness 1-gen-2021 Gaggioli, Cristina; Sannipoli, Moira
Il lavoro dell’educatore al tempo del Covid-19. Uno studio sull’impatto dell’emergenza sanitaria e sul ruolo delle tecnologie 1-gen-2021 Gaggioli, C.; Gabbi, E.; Ranieri, M.
Smart welfare: the work of the educator at the time of Covid-19 1-gen-2021 Gabbi, Elena; Gaggioli, Cristina; Ranieri, Maria
Verso la definizione di un profilo professionale 1-gen-2021 Gaggioli, Cristina
Improving the Training of Support Teachers in Italy: The Results of a Research on Attitudes Aimed at Students with Intellectual Disabilities 1-gen-2021 Gaggioli, Cristina; Sannipoli, Moira
Per una formazione a partire dagli atteggiamenti: la competenza riflessiva come possibilità inclusiva 1-gen-2021 Sannipoli, Moira; Gaggioli, Cristina
Tecnologie per educatori socio‐pedagogici. Metodi e strumenti, di Maria Ranieri. Carocci Faber, Roma, 2020, pp. 171 1-gen-2021 Gaggioli, Cristina
La dimensione riflessiva del gruppo di lavoro 1-gen-2021 Filomia, M; Gaggioli, C
Il PEI nei racconti di studenti e studentesse all’Università: per un orientamento formativo autentico 1-gen-2022 Fornari, Silvia; Gaggioli, Cristina; Sannipoli, Moira
La classe oltre le mura. Gamificare per includere 1-gen-2022 Gaggioli, Cristina
Studenti universitari con DSA: tra bisogni emergenti e servizi di ateneo 1-gen-2022 Gaggioli, Cristina; Sini, Barbara; Zanobini, Mirella
Dieci film per educare alla prosocialità nella scuola dell’infanzia 1-gen-2022 Gaggioli, Cristina; Ancillotti, Ilaria
Media Education – Studi, ricerche e buone pratiche 13(1). Un numero speciale per riflettere su Media Education e Inclusione 1-gen-2022 Bocci, Fabio; Gaggioli, Cristina; Giannoumis, Antony; Ranieri, Maria
G.A.M.E.: il meta-strumento per una progettazione didattica inclusiva gamificata 1-gen-2022 Gaggioli, Cristina
Mostrati risultati da 21 a 40 di 40
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile