Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 97
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il progetto ILSSE e l’insegnamento della lingua straniera nella scuola elementare 1-gen-1987 Coppola, D
M. Gotti: Insegnare le lingue straniere nella scuola elementare 1-gen-1987 Coppola, D
Silvestro Marcucci, Gli «inizi» della matematica greca. Le congetture kantiano-popperiane di Árpád Szabó 1-gen-1988 Coppola, Daria
Alcune considerazioni sull’educazione alla storia 1-gen-1988 Coppola, D
Il Convegno kantiano della Società Filosofica Italiana 1-gen-1988 Coppola, D
M.A. Halliday: Sistema e funzione nel linguaggio 1-gen-1989 Coppola, D
Didattica dei linguaggi nella scuola dell'obbligo 1-gen-1990 Coppola, D
J. Bruner: il linguaggio del bambino 1-gen-1990 Coppola, D
Il paradigma ecologico 1-gen-1992 Coppola, D
Aspetti soggettivi della valutazione e problema dell’attendibilità. 1-gen-1992 Coppola, D
L’acquisizione di una seconda lingua: teorie, modelli ed implicazioni pedagogico-didattiche. 1-gen-1992 Coppola, D
Sulla motivazione nell'apprendimento della seconda lingua: il ruolo delle "energie naturali" di J.S. Bruner. 1-gen-1993 Coppola, D
Studi sull'insegnamento e l'apprendimento delle lingue 1-gen-1993 Coppola, D
Il Convegno sulla formazione universitaria degli insegnanti di lingua. 1-gen-1993 Coppola, D
Aspetti pragmatici dell'acquisizione linguistica. Alcune implicazioni glottodidattiche. 1-gen-1993 Coppola, D
Università e formazione degli insegnanti di lingue. Prospettive europee. Atti del Convegno Internazionale (Pisa, 5-7 nov. 1992) 1-gen-1994 Coppola, D; E., Grossman; F., Bidaud
Formazione e aggiornamento. Un esempio di collegamento tra Università e Scuola. 1-gen-1994 Coppola, D
Aspetti pragmatici dell’acquisizione linguistica 1-gen-1995 Coppola, D
L'introduzione della lingua straniera nella scuola elementare 1-gen-1995 Coppola, D
Esperienze didattiche 1-gen-1995 Coppola, D
Mostrati risultati da 1 a 20 di 97
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile