Sfoglia per Autore CATOLFI, Antonio
Indagine sulla diffusione della stampa quotidiana e sulle abitudini e propensioni alla lettura all'interno del consumo mediale del pubblico della Toscana, rapporto di ricerca effettuato dal Laboratorio multimediale dell'Universita' di Siena, presentata al Corecom della Regione Toscana
2000-01-01 Sebastiano, Bagnara; Enrico, Menduni; Catolfi, A; Maurizio, Masini; Felicia, Pelagalli
Rapporto Finale, Dieta Televisiva, 2000-2001, Dipartimento di Sociologia-Universita' di Roma La Sapienza
2001-01-01 Menduni, E; Catolfi, A; Dentamaro, I
Le professioni del giornalismo(A. Catolfi ha scritto i cap. 2,4,6,7)
2001-01-01 Menduni, E; Catolfi, A
Gli atteggiamenti e le aspettative della popolazione della Toscana nei confronti del consumo mediale con particolare riferimento alla lettura di quotidiani e periodici. un confronto 1999-2001, Rapporto di ricerca presentato al Corecom della Toscana effettuato dal Dipartimento di comunicazione - Universita' di Siena - Enrico Menduni Direttore della ricerca, Antonio Catolfi coordinamento e svolgimento della ricerca, con la collaborazione di Dario di Zanni, Stefano Draghi, Paolo Natale Abacus
2002-01-01 Menduni, E; Catolfi, A
Le professioni del video(A.Catolfi ha scritto i cap.1-4-5 e introduzione)
2002-01-01 Menduni, E; Catolfi, A
L. Cicognetti, L.Servetti, P. Sorlin, (a cura di), La Storia in televisione, registi e Storici a confronto,
2002-01-01 Catolfi, A
Augusto Sainati (a cura di), La Settimana Incom. Cinegiornali e Informazione negli Anni Cinquanta
2002-01-01 Catolfi, A
Funzioni sociali del giornale radio
2002-01-01 Catolfi, A
Ada Ferrari, Milano e la Rai, Un incontro mancato? Luci e ombre di una capitale in transiszione (1945-1977)
2003-01-01 Catolfi, A
Francesca Anania, Breve storia della radio e della televisione italiana
2005-01-01 Catolfi, A
Maurizio Zangarini, La voce dei partiti. Le conversazioni politiche di Radio Verona, Ottobre 1945 - Aprile 1946
2005-01-01 Catolfi, A
Media, giovani e vino. Elementi per uno studiosulla pianificazione dei mezzi di comunicazione del vino verso i giovani
2005-01-01 Catolfi, A
Old media, new media. Tecniche e teorie dai vecchi ai nuovi media
2005-01-01 Catolfi, A
Comunicazione e sport
2006-01-01 Catolfi, A; Nonni, G
Sport e new media
2006-01-01 Catolfi, A
Nuove tecnologie e sport: dalla tv satellitare alle reti digitali
2006-01-01 Catolfi, A
Televisione e politica negli anni Sessanta
2006-01-01 Catolfi, A
Introduzione
2006-01-01 Catolfi, A; Nonni, G
Giandomenico Crapis, Televisione e politica negli anni Novanta
2007-01-01 Catolfi, A
Le prospettive della fiction italiana nel sistema radiotelevisivo e nella convergenza multimediale, Ricerca commissionata dall’area marketing della RAI, Roma, Università di Roma Tre, dicembre 2007, realizzata presso l’Università di Roma Tre
2007-01-01 Enrico Menduni Direttore Della, Ricerca; Universita' Di Roma, Tre; Catolfi, A; Universita' per Stranieri di, Perugia; Marta Perrotta Universita' Roma, Tre; Simona Biancalana Universita' Roma, Tre; Elio Matarazzo Universita' Roma, Tre; Giacomo Nencioni Universita' Roma, Tre
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile