Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Apprendimento attivo e didattica universitaria: un’esperienza di gamification tra gioco e inclusione
2023-01-01 Gabbi, Elena; Gaggioli, Cristina; Ranieri, Maria
Il PEI nei racconti di studenti e studentesse all’Università: per un orientamento formativo autentico
2022-01-01 Fornari, Silvia; Gaggioli, Cristina; Sannipoli, Moira
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Apprendimento attivo e didattica universitaria: un’esperienza di gamification tra gioco e inclusione | 1-gen-2023 | Gabbi, Elena; Gaggioli, Cristina; Ranieri, Maria | |
Il PEI nei racconti di studenti e studentesse all’Università: per un orientamento formativo autentico | 1-gen-2022 | Fornari, Silvia; Gaggioli, Cristina; Sannipoli, Moira |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile