Sfoglia per Rivista FORM@RE
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Ambienti digitali inclusivi / Digital and inclusive environment
2017-01-01 Emili, E; Gaggioli, C
CLIL and CALL for a teacher’s expertise: an international training experience
2016-01-01 Cinganotto, L; Cuccurullo, D
English language, immersive teaching and game-based learning in a teacher training project promoted by Indire
2017-01-01 Cinganotto, L
Gamification and virtual worlds for language learning
2019-01-01 Cinganotto, L
I Disturbi Specifici dell'Apprendimento: un percorso di autoformazione per gli insegnanti di oggi e di domani
2014-01-01 Gaggioli, C
Identità visiva e narrazione in un percorso MOOC per docenti
2015-01-01 Cinganotto, L; Cuccurullo, D
Il lavoro dell’educatore al tempo del Covid-19. Uno studio sull’impatto dell’emergenza sanitaria e sul ruolo delle tecnologie
2021-01-01 Gaggioli, C.; Gabbi, E.; Ranieri, M.
Il sistema di istruzione e di formazione dopo il Covid-19: risultati da un modello per misurare gli apprendimenti degli studenti
2021-01-01 Manna, Rosalba; Calzone, Samuele Calzone; Cinganotto, Letizia
Learning to learn: comparing learning and teaching style
2016-01-01 Falcinelli, F; Gaggioli, C; Capponi, A
Per una formazione a partire dagli atteggiamenti: la competenza riflessiva come possibilità inclusiva
2021-01-01 Sannipoli, Moira; Gaggioli, Cristina
Required competences and specific training for learning tutor / Il tutor di apprendimento tra competenze richieste e formazione specifica
2018-01-01 Gaggioli, C; Sannipoli, M
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile