Sfoglia per Rivista SCIENZA E PACE
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Barbieri, angeli, muratori e torri. Elogio della complessità
2010-01-01 Coppola, D
“Chi insegna italiano non riceve spari”. Prospettiva dialogica e interculturalità nell'insegnamento di lingue e culture altre
2012-01-01 Coppola, D
Modelli monologici e dialogici: un’introduzione allo studio dei processi comunicativi e della comunicazione interculturale
2014-01-01 Coppola, Daria
Parlo cinese, sono toscano, studio l'inglese. Il diritto al plurilinguismo nella scuola multietnica
2016-01-01 Coppola, Daria
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Barbieri, angeli, muratori e torri. Elogio della complessità | 1-gen-2010 | Coppola, D | |
“Chi insegna italiano non riceve spari”. Prospettiva dialogica e interculturalità nell'insegnamento di lingue e culture altre | 1-gen-2012 | Coppola, D | |
Modelli monologici e dialogici: un’introduzione allo studio dei processi comunicativi e della comunicazione interculturale | 1-gen-2014 | Coppola, Daria | |
Parlo cinese, sono toscano, studio l'inglese. Il diritto al plurilinguismo nella scuola multietnica | 1-gen-2016 | Coppola, Daria |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile