Sfoglia per Rivista  G.A.M.E.

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
All of us, players. Pathways in the diffusion of digital gaming: relocations, pervasiveness, gamification 1-gen-2012 S., Baschiera; M. B., Carbone; G., Caruso; R., Fassone; G., Ferri; A., Gallimore; I., Girina; Giordano, F; V., Paggiarin; Justin, Pickard; P., Ruffino; M., Salvador
The Archives – Post Cinema and Video Game Between Memory and the Image of the Present 1-gen-2016 Nencioni, G.
Come diventare una Rockstar. Gli Houser e l’evoluzione del franchise Grand Theft Auto 1-gen-2013 Giordano, F
Digital aesthetic forms between cinema and television: the need for new research directions 1-gen-2013 Catolfi, A; Menduni, Enrico
Fabio Viola. Gamification 1-gen-2012 Giordano, F
Identità, immersività, patologia e tecnologia positiva: oltre i luoghi comuni sui videogiochi 1-gen-2015 Giordano, F
La forza in comune dei videogiochi 1-gen-2012 Giordano, F
Neoludica: (libro) arte e (libro) gioco 1-gen-2013 Giordano, F
Re-framing video games in the light of cinema 1-gen-2015 Giordano, Federico Umberto; Girina, Ivan; Fassone, Riccardo
Re-framing video games in the light of cinema 1-gen-2015 Fassone, R; Giordano, F; Girina, I
Technology evolution and perspective innovation. 3D and spatial depth today and yesterday 1-gen-2013 Baschiera, S; Carbone, M; Caruso, G; Fassone, R; Ferri, G; Gallimore, A; Girina, I; Giordano, F; Paggiarin, V; Pickard, J; Ruffino, P; Salvador, M
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile